Come ogni anno si rinnova la nostra tradizione del Saggio di Natale, una delle poche occasioni durante l’anno sportivo nella quale tutti i nostri gruppi si ritrovano insieme in una manifestazione ufficiale. Da un lato le piccole atlete che vedono per la prima volta i compagni più grandi esibirsi sui pattini, capendo per la prima volta così cosa significa il pattinaggio artistico su rotelle, dall’altra i nostri atleti più grandi che incontrano i loro piccoli compagni con stupore misto al divertimento dei nuovi piccoli pattinatori.
Quest’anno il nostro tema è stato il Musical Sister Act, un tema sicuramente natalizio, ma al tempo stesso con musiche e coreografie molto animate e divertenti. Grazie alle coreografie ed alla pazienza delle nostre allenatrici Erika e Sara, tutti i gli atleti hanno avuto il loro spazio nell’intera manifestazione. Come lo scorso anno il Palazzetto Sportivo ha visto il tutto esaurito, una minuziosa organizzazione ci ha permesso di permettere a tutti i genitori e parenti dei nostri atleti di stare il più possibile comodi nel godersi lo spettacolo delle nostre atlete.
Passate le feste si riparte perchè la stagione del pattinaggio artistico su rotelle da gennaio in poi si fà densa di impegni e soprattutto di lavoro, per permettere alle nostre piccole e grandi atlete di arrivare pronte alle loro prime gare.