Diciassette anni di attività!
Questo racconta la nostra storia oggi nell’anno sportivo 2019-2020, anni intensi in cui abbiamo lavorato senza sosta cercando di migliorarci giorno dopo giorno, di aumentare la qualità del nostro lavoro, e pian piano i risultati ci stanno dando merito.
Negli ultimi 5 anni abbiamo mantenuto un trend di crescita sportiva e numerica che ci ha portato a diventare una squadra che conta circa 70 atlete/atleti dei quali oltre la metà è inserito nei gruppi agonistici che partecipano alle gare di campionato FISR ( Federazione Italiana Sport Rotellistici ) e UISP ( Unione Nazionale Sport per Tutti ). Un gruppo vivaio di tutto rispetto constantemente in crescita e che stà dimostrando fin dalle prime uscite stagionali un’ottima preparazione tecnica sotto la guida delle due allenatrici federali Sara Cingolani e Erika Cingolani coadiuvate da un gruppo di giovani aiuto-allenatrici che portano freschezza e allegria nel gruppo.
17 anni di attività!
Questo è il tempo passato nella quale la nostra società sportiva e la nostra squadra sono cresciute esponenzialmente. Diciassette anni in cui si sono avvicendati genitori, atleti e in qualche caso anche dirigenti, ma il lavoro è proseguito mantenendo la stessa direzione gli stessi obiettivi, e i principi ad oggi la rendono una società seria ed affidabile che pian piano stà cercando di costruire un futuro sportivo “eccezionale”.