Finalmente dopo 3 lunghissimi anni, dalla pandemia Covid-19, si ritorna a festeggiare nella premiazione delle società sportive per il Trofeo Lazio 2022 di pattinaggio artistico su rotelle. Soprattutto si ritorna a festeggiare con la presenza di tutti gli atleti ed i genitori che possono assistere alla manifestazione che come sempre è molto suggestiva ed emozionante.
Quest’anno le nostre stelle hanno messo a frutto tutto il lavoro fatto durante l’anno con delle ottime gare, e come nella nostra abitudine tanti esordi assoluti in una gara di pattinaggio artistico, come quello della nostra piccola Elisa che ha esordito dopo appena 2 mesi di corso (quando c’è talento non possiamo farne a meno di farlo uscire).
Un anno speciale per noi perchè questo Trofeo Lazio 2022 ci porta a raggiungere un record storico, la conquista di ben 15 trofei per i nostri atleti che al termine delle tre gare si sono classificati in testa nelle loro rispettive categorie.
Anche quest’anno la nostra associazione sportiva si classifica al 6° posto della classifica generale tra le 42 società partecipanti, pochissimi punti ci hanno separato da 3 posto in classifica. Un risultato che continua a confermare l’ottimo lavoro delle nostre allenatrici Sara ed Erika, ed una crescita continua di tutto il gruppo sportivo.