Il tempo spesso ci scorre tra le mani e non ce ne accorgiamo, e la sensazione è maggiore in questa ultima tappa del Trofeo Lazio 2018 di pattinaggio artistico su rotelle dove molte piccole atlete arrivate quest’anno, all’improvviso ce le ritroviamo fiere e sicure nella loro gara.
Quest’anno è motivo di orgoglio per noi aver fatto esordire in una gara ufficiale di pattinaggio a artistico su rotelle circa 30 nuove piccole atlete, e nonostante l’alto livello di competitività di questo trofeo siamo stati ripagati dai risultati incoraggianti e mai banali delle nostre piccole.
La società chiude il Trofeo Lazio 2018 all’undicesimo posto su circa 30 società partecipanti. La consapevolezza di aver raggiunto questo obiettivo con moltissime nuove atlete avvalora l’importante lavoro delle nostre allenatrici, Sara ed Erika, e delle loro collaboratrici Benedetta e Sofia.
Gli appuntamenti della stagione non sono ancora terminati e non ci possiamo ancora rilassare perchè ci sono i Campionati Regionali Formula UISP e soprattutto i Campionati Italiani UISP e FISR ancora da affrontare, quindi si riparte come sempre a lavorare più motivati che mai.
Se volete vedere tutte le foto del Trofeo Lazio 2018 potete visitare la nostra pagina facebook cliccando qui.