Giornata memorabile per la A.S.D. Stella Blu negli ultimi Campionati Regionali Livelli della U.I.S.P., con quattro atlete che hanno saputo stupire per gli ottimi traguardi raggiunti alla loro prima esperienza di Campionato.
Questo Primo maggio passato in pista, ancora una volta nel palazzetto di Viterbo, ci ha regalato una soddisfazione dietro l’altra, a partire dal secondo posto di Sofia, vicecampionessa regionale nella categoria 1° Livello Debuttanti A.
Secondo posto e titolo di vicecampionessa anche per Marika (1° Livello Debuttanti C), mentre nel gruppo B abbiamo il bellissimo sesto posto su tredici di Giulia e il piazzamento di Lavinia, salita sul terzo gradino del podio.
In questo tipo di gara le nostre ragazze, sempre alla ricerca di potenza e precisione tecnica, hanno dovuto aggiungere anche una particolare cura per il portamento, l’espressività corporea, la musicalità e la mimica facciale, componenti di giudizio di primaria importanza nella specialità dei Livelli.
Per la prima volta alle prese con una gara di tipo selettivo, le nostre atlete sono ora in attesa dei comunicati ufficiali riguardo le qualificazioni ai Campionati Italiani di novembre.