Solo una settimana di riposo per il nostro agonismo e di nuovo in pista per una nuova gara di campionato. E’ il fine settimana delle gare di Pattinaggio Artistico su rotelle della UISP che sono quasi una replica delle gare sostenute dalle ragazze la settimana scorsa.
Questa volte nonostante la tensione le ragazze arrivano a questo appuntamento con due gare ufficiali già disputate e quindi la consapevolezza dei propri mezzi, anche se come sempre non sono mancate le forti emozioni, pianti e sorrisi, tremarella e qualche intoppo. Non tutti i risultati hanno reso giustizia alle performance presentate ma tutte le nostre ragazze, comprese le quattro che hanno partecipato per la prima volta ad una gara di campionato, hanno dimostrato di saper affrontare la sfida con grinta, e di essere più che competitive ed in grado di farsi valere pattinando sempre a testa alta.
Alla fine dei due giorni di gara la nostra società porta a casa due titoli provinciali con i primi posti conquistati da Elisa S. (F5A) e Carlotta (F4A), ed un secondo posto provinciale con Gaia M. (F3C).