Buone prove delle nostre atlete nel campionato regionale Formula UISP 2018 che si è tenuto presso in centro sportivo Millevoi Divino Amore. Gare come sempre molto competitive iniziate con Corrado che nella sua categoria F1B si è classificato primo e quindi Campione Regionale Formula UISP 2018, un percorso sicuramente in crescendo quello di Corrado che lo stà portando ad aumentare la sua preparazione tecnica.
Gare con alcune sbavature per Giorgia e Gaia nelle loro rispettive categorie con piazzamenti di centro classifica che segnano comunque un miglioramento nella loro preparazione tecnica rispetto lo scorso anno. Ultima ad entrare in pista in questo fine settimane di gare è stata Erika, arrivata a queste gare molto preparata e con l’ambizione di portare a casa un podio. Purtroppo qualche errore di troppo nelle catene di Axel la relegano al sesto posto, frutto comunque di un disco molto intenso e dal coefficiente di difficoltà alto.
La formula di quest’anno dei campionati Uisp prevede la partecipazione ad iscrizione ai prossimi campionati italiani, che comunque sarebbe stata garantita dai piazzamenti per i nostri atleti. Ora si inizia la preparazione per i Campionati Nazionali di pattinaggio artistico su rotelle che si svolteranno a Scanno (Abruzzo) a partire dalla prima settimana di Luglio.
Seguici sul nostro canale Facebook cliccando qui.