Week-end di forti emozioni e grandi soddisfazioni, quello del 27 e 28 aprile ad Anguillara, che ha visto le nostre ragazze più grandi impegnate nel Campionato Provinciale Formula UISP.
Le due giornate si aprono con il 1° posto di Elisa Sgavicchia, Campionessa Provinciale nella categoria F3C.
Nella stessa categoria anche Tatiana Picierno, scesa all’8° posto a causa di qualche errore nella sua esibizione, mentre nell’F2C Michela Martellacci si classifica al 7° posto su 25.
Terza a sorpresa, nonostante una penalità per aver inserito una catena in più rispetto a quelle consentite, troviamo Giorgia Picierno, salita così sul podio del gruppo F3B.
Nella Categoria F1B la nostra società ha conquistato 2°, 3°, 4° e 5° posto, andati rispettivamente a Beatrice Carulli, Carlotta Luciani, Sofia Mango e Francesca Marziali.
Ancora emozioni con i piazzamenti della categoria F1C: 7° posto su 21 per Giulia Turlà, seguita da Nicole Maione (9°), Lavinia Cutrone (12°) e Chiara Forcelloni (16°).
Numerosissima anche la categoria F1D, composta da ben 27 atlete, in cui abbiamo ottenuto un bellissimo 8° posto con Giulia Di Marco. A seguire Elisa Gasparri (16°) e Marika Delle Fave (19°).
Erika Cingolani si piazza all’8° posto nel gruppo F4B, mentre Silvia Forcelloni e Claudia Di Paolo sono purtroppo costrette a rinunciare alla gara a causa dell’influenza.
Questi risultati, in categorie fortemente competitive e con valide e agguerrite avversarie, ci fanno ben sperare per i prossimi Campionati Regionali, in cui tuttavia le ragazze dovranno nuovamente mettersi in discussione, impegnandosi al massimo senza dare nulla per scontato.