Dopo appena una settimana eccoli di nuovo in gara, nella prima tappa del Trofeo Lazio, organizzato dalla FIHP presso l’impianto CONI delle Tre Fontane. Il 10 e 11 marzo le tre piste del pattinodromo hanno ospitato oltre 20 società, per un totale di circa 700 partecipanti.
I nostri atleti, 22 tra vivaio, preagonismo e agonismo, ci hanno regalato nuove soddisfazioni, raggiungendo piazzamenti sempre più vicini alla parte alta della classifica.
Categorie con oltre 30 iscritti hanno visto i nostri ragazzi conquistare ottime posizioni, con punteggi che ci fanno ben sperare per le prossime gare. Tra di essi spicca il 1° posto di Nicole, il 7° posto di Laura e il risultato della piccola Stella (anno 2007), piazzatasi 4 nel suo gruppo, ma anche la combattuta metà classifica conquistata, nelle varie categorie, da Sara A., Aurora, Klarissa, Malika, Naomi, Sonia e Sofia M.
Piazzamento intermedio, con grandi margini di miglioramento, anche per alcune delle nostre atlete più esperte, come Sofia, Elisa, Alessandra e Sara, quest’ultima impegnata nella categoria Divisione Nazionale B, di fatto una sorta di prova generale in vista dei Campionati FIHP.
Sul podio sono salite Gaia, Sara B., Erika, Sara D., Lavinia, Marika e Giulia che, assieme a tutti gli altri, hanno portato alla nostra squadra un bottino di punti non indifferente, specialmente dato il livello della competizione e l’alto numero di atleti schierati dalle altre società.
Ci attendono a breve nuove gare e nuove sfide, che i nostri ragazzi sono pronti ad affrontare con entusiasmo e sempre maggiore fiducia nelle proprie capacità, ma soprattutto con la voglia di mettersi in gioco e di trarre il massimo da ogni esperienza.