Quando nel 2013 abbiamo compiuto i nostri primi 10 anni di pattinaggio artistico su rotelle, avevamo realizzato di aver fatto qualcosa di grande soprattutto in una zona “complicata” e con uno sport come il pattinaggio che ha pochissima visibilità su tutti i fronti.
Quest’anno di anni ne abbiamo compiuti 20, la struttura societaria si è modificata molto con l’uscita di quasi tutti i componenti che ne avevano fatto parte nella prima costituzione. E proprio guardandoci dietro, analizzando tutta la storia di questo ventennio, ci rendiamo conto che quello che abbiamo iniziato nel 2003 si è trasformato in qualcosa di straordinario ed importante, la nostra associazione è uscita da quel limbo di gioventù ed è diventata ormai una realtà consolidata. Non senza enormi difficoltà, che a volte ci hanno fatto pensare di desistere, ma non siamo mai stati capaci di mollare tutte le nostre stelle per le quali da anni ormai siamo diventati una vera e propria famiglia.
Allora siamo carichi più che mai, per dare alle nostre stelle la possibilità di raggiungere i loro sogni sportivi, e per raggiungere il nuovo obiettivo dei 30 anni di pattinaggio artistico!!