Siamo al secondo anno di pandemia in cui lo sport ha sicuramente pagato un dazio molto pesante, per le difficoltà con cui gli atleti hanno potuto allenarsi e partecipare alle gare. Nonostante tutto anche quest’anno il Trofeo Lazio di pattinaggio artistico su rotelle si è potuto disputare in tutte e tre le prove, tra gare a porte chiuso e gare ad accesso controllato.
Siamo alla nostra diciannovesima partecipazione a questo Trofeo organizzato dal comitato regionale FISR Lazio, che conferma la nostra crescita sportiva. Il lavoro delle nostre allenatrici Sara ed Erika si è dimostrato anche quest’anno di qualità, e la nostra associazione sportiva si è piazzata al 6° posto su 42 società sportive partecipanti. Una festa a porte chiuse, quella di premiazione delle società, che ha tolto un pò di quell’aria di festa che ogni anno abbiamo respirato insieme a tutti i nostri atleti. Il movimento sportivo comunque non si ferma, e più carichi che mai procediamo verso i nuovi obiettivi sportivi.
Come sempre invitiamo a seguire la nostra pagina facebook cliccando qui dove troverete moltissime fotografie delle nostre stelle in gara.