Come ogni anno la nuova stagione agonistica viene aperte dalle nostre piccole atlete al loro esordio assoluto in una gara di Pattinaggio Artistico su rotelle. La stagione si apre con il Trofeo Pattino d’Argento organizzato dal comitato provinciale UISP, un trofeo che dopo gli ultimi anni sotto-tono quest’anno ha visto un nuovo incremento delle iscrizioni con circa 400 atleti partecipanti.
Vista l’elevato numero di iscritti il trofeo si è svolto in due fine settimana di gara che hanno visto coinvolti gli impianti del Centro Enea di Pomezia, e della polisportiva Cinecittà Pro Sport.
Tornando alle nostre piccole, un esordio molto positivo da parte di tutte che non si sono fatte intimorire nel trovarsi a centro pista con i tre giudici davanti e una discreta quantità di pubblico ad assistere.
Molto divertente e soprattutto azzeccata la formula gioco per i più piccoli, che dopo la loro esibizione sono state intervistate e ci hanno fatto sorridere. Molto simpatica l’intervista alla nostra Palma che ha dichiarato di pattinare da 10 anni nonostante i suoi 4 anni di età!
Guarda tutte le foto sulla nostra pagina facebook. CLICCA QUI!